CONTATTI

Privacy Policy
I campi segnati con (*) sono obbligatori.

Tanti social, tante voci sovrapposte e la necessità di essere presenti.
Hai già il tuo piano editoriale?

Comunica ogni settimana con il tuo pubblico e informa in tempo reale la community.

Instagram, Facebook, Linkedin, Google Plus, Twitter, Solo alcuni dei principali social attualmente in circolazione…like, followers, post, interazioni e tanto tanto altro.

Ma siamo certi di riuscire ad identificare la reale potenzialità dei Social?

E soprattutto, stai utilizzando i Social per quale scopo?

Queste sono solo alcune delle tante domande il cui responso potrebbe non essere chiaro.

Andiamo per ordine:

 Anche per la strategia Social è fondamentale partire dall’esigenza, dagli obiettivi, condividere plus e punti di debolezza della propria organizzazione e servizio/prodotto, analizzare il settore ed i competitor e strutturare il percorso da intraprendere.

 Non sottovalutiamo la potenzialità di questi strumenti, ma soprattutto non trascuriamo le informazioni ed i dati che custodiscono, rappresentano un patrimonio unico e di inestimabile VALORE.

 E’ troppo frequente imbattersi in realtà aziendali che affidano la gestione Social al conoscente, cugino o nipote di turno, per intenderci colui che mastica un po’ di Web… no, non funzionerà!!!

 Solo affidandoti ad esperti che saranno in grado di individuare dove e come sfruttare la giusta opportunità, creare piani editoriali ad hoc e sviluppare strategie Social riuscirai a comprendere e sfruttare la reale potenzialità di questo canale.

CREDICI E NON RIMARRAI DELUSO DA QUELLO CHE TI ASPETTA